EaseUS Data Recovery Wizard Free è uno strumento dedicato esclusivamente al recupero dei file che pensavi di aver perso per sempre. Anche se pensi che quei documenti non siano più presenti sul tuo Mac, puoi comunque provare a recuperarli.
Innanzitutto, l'applicazione ti consente di recuperare facilmente qualsiasi file eliminato utilizzando le scorciatoie da tastiera. Oppure, se il cestino è stato svuotato quando al suo interno c'era un determinato file, è possibile recuperare anche quel file con relativa facilità. C'è sempre la possibilità di recuperare le tue informazioni.
Allo stesso modo, potrai provare a recuperare qualsiasi file perso dopo la formattazione. Questo vale anche nel caso in cui tu abbia reinstallato il sistema operativo o si sia verificato un problema nell'aggiornamento ad una nuova versione di MacOS. Potrai recuperare i file mancanti o danneggiati dopo un crash del sistema o della partizione, che può verificarsi anche durante un aggiornamento.
Anche se il tuo Mac ha subito un leggero calo di tensione durante il processo di scrittura di una partizione, potrai recuperare il contenuto della partizione senza problemi. In questi casi, è comune ricevere messaggi di errore durante la lettura del contenuto del disco. Fortunatamente, EaseUS Data Recovery Wizard Free può occuparsene senza troppi problemi, purché la partizione sia ancora accessibile.
EaseUS Data Recovery Wizard Free è uno dei migliori software disponibili per Mac per il recupero dei documenti. Ha molte funzioni utili, un'interfaccia organizzata e la sicurezza di un programma che dal 2005 rappresenta una delle migliori alternative nel campo del recupero di file e documenti danneggiati.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su EaseUS Data Recovery Wizard Free. Scrivi tu il primo commento! Commento