EASEUS Data Recovery Wizard icon

EASEUS Data Recovery Wizard

4.3.6

Recupera in modo semplice i file cancellati

rate
0

27.5k

1

Rate this App

Se utilizzi spesso il computer e lavori con un sacco di cartelle e file simili, o se lo utilizzi prevalentemente per visualizzare foto o video, potrebbe capitarti di incorrere in una situazione frustrante: aver cancellato per errore dei file. Se questa cosa ti è già capitata, non devi più preoccuparti: in pochi passi, e grazie a EASEUS Data Recovery Wizard, sarai in grado di risolvere il problema.

EASEUS Data Recovery Wizard è un programma che ti aiuterà a recuperare i file eliminati - non importa se si tratta di foto, video, musica o altro.

A volte, questi file ‘persi’ non sono molto importanti, ma molte volte potrebbe trattarsi dell’unica copia posseduta di un file importante. In tal caso, la prima cosa da fare è smettere di utilizzare il disco fisso: non devi copiare o spostare nulla sull’HD da cui desideri recuperare i file e, ovviamente, devi chiudere qualsiasi programma P2P.

Quindi, scarica e installa EASEUS Data Recovery Wizard: installalo possibilmente su un altro HD o su un’altra partizione, poiché questo aumenterà di molto le possibilità di recuperare i dati persi.

Il programma è molto facile da usare: la sua interfaccia propone 3 tipi di recuperi. Scegli quello che più si addice alle tue esigenze, segui i passi necessari e… incrocia le dita!
Note

Supporta le partizioni FAT12, FAT16, FAT32 e NTFS.

Restrizioni

La versione di prova consente di visualizzare i file cancellati ma non permette di recuperarli.

Uptodown X